Paestum Pizza Fest

I NOSTRI MEDIA PARTNER

DAL 28 GIUGNO AL 30 GIUGNO

CAPACCIO/PAESTUM
NEXT- EX TABACCHIFICIO

MEDIA PARTNER

GRAZIE A...

Il nostro ringraziamento va anche ai nostri
“Media Partner” per il supporto media, prima e
durante l’evento. 

Info Cilento

Info Cilento è tra i media partner del Paestum Pizza Fest. È il più grande portale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni, Golfo di Policastro e Tanagro. Il sito, on line dall’aprile del 2005, contiene notizie aggiornate in tempo reale sul territorio e dispone di una web radio, una web tv e una sezione dedicata al turismo. Con oltre cento pagine di informazioni, storia, dati, immagini, itinerari, InfoCilento.it è anche una vera e propria enciclopedia per conoscere, ammirare e promuovere il territorio.

Protocollo Costantino

Protocollo Costantino è tra i media partner del Paestum Pizza Fest. È un blog che racconta esperienze personali quotidiane che aiutano a comprendere il mood operativo, ascoltare esigenze ed obiettivi, analizzare criticità e valori tracciando i parametri della sostenibilità per definire la linea di comunicazione.

Enjoy Cilento

Enjoy Cilento è tra i media partner del Paestum Pizza Fest. È un progetto di promozione turistica per il Cilento.
Luoghi, ospitalità, food, itinerari turistici, enogastonomici, natutalistici e tanto altro tutto in un’unica App Gratuita, per aiutare i turisti e gli amanti del Cilento a vivere un’esperienza del luogo a 360 gradi senza termini di paragone.

Discovery Paestum

Discovering Paestum è tra i media partnet di Paestum Pizza Fest. Il nuovo portale realizzato dal Settore Turismo del Comune di Capaccio Paestum racconta le bellezze, le attività e i servizi della Città dei Templi e incentivare così, oltre che facilitare, la permanenza sul suo territorio di visitatori e turisti. Una vera e propria guida tra luoghi da vedere, sapori da gustare, passioni da vivere ed emozioni da ricordare.

Bruno Sodano

Bruno Sodano è tra i media partner del Paestum Pizza Fest. Manager turistico amante della scrittura e della buona cucina, accompagna i suoi lettori nelle terre amate del Cilento, grantendo loro la massima esperienza culinaria sotto sua guida e suo consiglio.

Salerno Comunica

Salerno comunica, tra i media partner della seconda edizione del Paestum Pizza Fest, è una realtà di comunicazione visibile ed efficace. L’azienda salernitana garantisce il raggiungimento del pubblico attraverso i suoi poster a grandi formati e alla loro pubblicazione e diffusione. Con un’esperienza trentennale in comunicazione outdoor: l’azienda offre per l’occasione vantaggiosi servizi di comunicazione e pubblicizzazione.

Il Mattino

Tra i media partner dell’evento ci sarà Il Mattino, testata giornalistica italiana. Il quotidiano italiano fondato a Napoli nel 1892 da Edoardo Scarfoglio e Matilde Serao, negli anni ha mantenuto il primato di primo quotidiano dell’Italia meridionale per numero di copie e diffusione tra i lettori.

TV Oggi

Tra i media partner dell’evento ci sarà TV Oggi Salerno , un’emittente locale salernitana a carattere generalista fondata nel 1978, sul digitale terrestre ai canali 71, 213 e 618.

Alfonso Del Forno

Tra i media partner dell’evento, Alfonso Del Forno, classe ’71, giornalista enogastronomico e cultore della piacevolezza come stile di vita. Docente nei corsi per degustatori di birra, scrive di birra e cibo per diverse testate giornalistiche nazionali.

Christian Cutino

Tra i media partner dell’evento, Christian Cutino, blogger e speaker radiofonico. Il suo ruolo attivo nei social media e nei canali di comunicazione favorirà la sua figura a condurre una campagna di marketing strategy per l’evento del Paestum Pizza Fest.

Antonella Amodio

Tra i media partner dell’evento, Antonella Amodio, giornalista con una passione innata per l’enogastronomia e una vasta esperienza nel mondo della cucina e del vino. Fin dai primi anni della sua carriera, ha dimostrato un interesse profondo per l’arte culinaria, tanto da farla diventare la sua vocazione.

Radio Paestum

Tra i media partner dell’evento, Radio Paestum. “La
chiameremo Paestum! Anzi RADIO PAESTUM! Radio
perché significa unione, iniziative…PAESTUM perché è
cultura ed importanza!” Così, il 24 settembre 1986, nasce
RADIO PAESTUM! Composta da un team di persone con
l’amore per la radio e per il territorio, con l’obiettivo di
UNIRE LE PERSONE ATTRAVERSO LE ONDE MEDIE. 

RCS75

Radio Rcs75, trai media partner dell’evento, nasce nel
1976 come Radio Castelluccio a Battipaglia, diventando
una delle prime radio libere d’Italia. Oggi è una radio con
un ampio palinsesto di informazioni, intrattenimento,
cultura e approfondimenti tematici. Trasmette dagli
studi di Salerno, dalla costiera amalfitana a quella
cilentana. Partner di grandi eventi, festival e concerti.
“Il Sud che ci piace!”

StileTV

STILETV NETWORK, media partner del Paestum Pizza
Fest, è una società editrice specializzata nella fornitura,
produzione e programmazione di contenuti media
audiovisivi, televisivi e cinematografici, fondata il
10 ottobre 2010 dal dott. Alfonso Stile, giornalista
professionista. 

RadioClub91

Tra i media partner del Paestum Pizza Fest,
RadioClub91, con sede principale a Napoli, in Via
Toledo, nasce il 22 dicembre del 1976 con il nome di
“Radio Discoteca Maracanà”. La stazione era di
supporto alla discoteca dalla quale trasmetteva,
diventando tra le prime emittenti a trasmettere le
serate disco in diretta. Si verificano diversi
cambiamenti fino al 2019 quando, la stazione radio
cambia la propria denominazione nell’attuale
RADIOCLUB91. Station manager e direttore, Franco
Mory… e la storia continua!

Tra i media partner dell’evento, IlGiornalediSalerno.it,
testata giornalistica online, con sede a Salerno, che tratta
di cronaca, cultura, eventi e politica e gestita da un team
di giornalisti e professionisti del mondo della
comunicazione e dell’informazione, guidati dal direttore
responsabile Marcello Festa.

Tra i media partner dell’evento, Luciano Pignataro, giornalista, scrittore e gastronomo italiano. Scrive per il quotidiano il Mattino, curando la guida regionale Mangia&Bevi e, dal 2004, cura il blog www.lucianopignataro.it, uno dei più cliccati e autorevoli del settore enogastronomico.

Tra i media partner dell’evento, Click Agency, un’agenzia di comunicazione digitale specializzata in social media marketing, e-commerce marketing e non solo. Realtà giovane, dinamica composta da personalità diverse.