Paestum Pizza Fest

I NOSTRI PARTNER TECNICI

DAL 28 GIUGNO AL 30 GIUGNO

CAPACCIO/PAESTUM
NEXT- EX TABACCHIFICIO

PARTNER TECNICI

GRAZIE A...

Il nostro ringraziamento va anche ai nostri
partner tecnici per la fornitura di tutti i servizi
correlati alla riuscita dell’evento.

Next energia

Paestum Pizza Fest ha l’onore di avere tra i partner tecnici Next, che rappresenta un’autentica innovazione nel settore Gas, metano, carburanti e bombole gpl. Azienda leader nella vendita al dettaglio, la rete di distribuzione di Next è multiregionale ed è in grado di coprire gran parte del territorio nazionale.

Sacos prefabbricati

Paestum Pizza Fest ha l’onore di avere tra i partner tecnici Sacos. Una società che si occupa diassemblaggio e noleggio di prefabbricati coibentati per l’edilizia, l’agricoltura e impianti sportivi disponibili in tutta Italia con moduli di diverse tipologie ed allestimento.

Barlotti

Tra i main sponsor dell’ evento, Barlotti attraverso mozzarella, prodotti caseari e materie prime pregiate, raccontano la storia del territorio con viaggi di degustazione, immersa nel parco nazionale del Cilento, dichiarato dall’ UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità.

Olio Zucchi

Paestum Pizza Fest ha l’onore di avere tra i partner tecnici Olio Zucchi, che nasce nel 1810 nel lodigiano come attività artigianale a conduzione familiare dedicata all’estrazione di olio da semi per uso alimentare. Oggi è un grande oleificio specializzato nella creazione di un olio che attraversa l’unione di culture e provenienze differenti, per ottenere un prodotto superiore rispetto a quello di partenza e soddisfare le esigenze dei palati più diversi.

La Dispensa di San Salvatore

Tra i Partner tecnici della seconda edizione di Paestum Pizza Fest, La Dispensa di San Salvatore è il tempio del Cilento, dove la tradizione del territorio trova la sua migliore espressione, grazie alle materie prime a chilometro zero e alla sapienza delle massaie, custodi del sapere antico delle ricette autentiche.

Artigiani Del Gusto

Paestum Pizza Fest ha l’onore di avere tra i partner tecnici Artigiani del Gusto. Il tour enogastronomico dedicato a far conoscere i migliori prodotti alimentari campani riservati alla ristorazione di qualità distribuiti dalla Perrella, con il supporto del neapolitan food hunter Giuseppe Gargiulo, ricercatore di cibi campani di eccellenza. Spazio ai prodotti della terra, agli “Artigiani del Gusto”, le aziende del territorio che puntano tutto sulla qualità dei propri prodotti!

De Luca Hotellerie

Paestum Pizza Fest ha l’onore di avere tra i partner tecnici De Luca Hotellerie che nasce dall’esperienza cinquantennale della famiglia De Luca nel settore Ho.Re.Ca.Esperienza e conoscenza dei settori ristorazione, pasticceria, catering ed hotellerie, insieme alla comprensione delle esigenze di una clientela specializzata e ad un assortimento di oltre 35.000 referenze, fanno di De Luca un punto di riferimento affidabile e competente per il professionale.

Hotel Acanfora

Paestum Pizza Fest ha l’onore di avere tra i partner tecnici Hotel Acanfora. Il gruppo comprende Alberghi e Resorts di 4 e 5 stelle Sulle spiagge dorate della Costa del Cilento. Dove arte, storia e natura si fondono, accolgono i clienti seguendo i più elevati standard qualitativi, tra grandi spazi di design interni ed esterni, piscine e servizi di alto livello.

Gruppo Pagano

Paestum Pizza Fest ha l’onore di avere tra i partner tecnici Pagano. A Paestum, nel Cilento, tra il mare di sabbia fine e le colline che diradano guardando verso Capri, esistono una serie di alberghi e ristoranti che si tramandano di generazione in generazione. Sono le strutture parte della famiglia Pagano, che da trent’anni si dedica all’ospitalità di eccellenza.

Hotel Mandetta

Paestum Pizza Fest ha l’onore di avere tra i partner tecnici Hotel Mandetta. Perfetta sintesi di tradizione ed innovazione, la sua invidiabile posizione sul mare e nei pressi delle mura della zona archeologica di Paestum, patrimonio mondiale dell’UNESCO, consente agli Ospiti del Mandetta Hotel & Restaurant di abbracciare storia e paesaggi mozzafiato. È il luogo ideale per trascorrere una vacanza in relax apprezzando la cultura e le tradizioni locali.

Capece Workwear

Capece workwear è ufficialmente partner tecnico della seconda edizione del Paestum Pizza Fest .Specializzata nella produzione di capi su misura e di abbigliamento da lavoro di alta qualità , questa azienda , non poteva che essere la scelta più efficace per vestire i maestri pizzaioli del Pizza Fest. L’azienda, per l’occasione, vestirà 24 maestri pizzaioli.

Zunno Arredamenti

Zunno arredamenti è ufficialmente partner tecnico della seconda edizione del Paestum Pizza Fest. L’azienda mette a disposizione della sua esigente clientela a sua pluriennale esperienza nell’allestimento, arredo e fornitura di attrezzature per ogni attività commerciale e professionale. Da oltre quarant’anni propone soluzioni eleganti e funzionali di grande qualità, che saranno il miglior biglietto da visita per i vostri clienti e simbolo della vostra capacità imprenditoriale. Per il Paestum Pizza Fest l’azienda favorirà ottime attrezzature per il settore alimentare, quali macchine da gelato carpigiani.

Carpino

Carpino tra i main partner dell’evento. Azienda con storia centenaria, grande spirito imprenditoriale ed improntata al continuo sviluppo e alla continua innovazione; leader nel settore italiano della produzione di tovaglioli e tovagliati in carta, dispenser, bicchieri e tanti altri accessori… proprio sulla bocca di tutti.

Decoridea

Decoridea tra i main partner dell’evento. Azienda presente nel settore delle forniture alberghiere, fornisce prodotti di alta qualità per hotels, ristoranti, bar, torrefazioni e società di catering.

Mecnosud

Mecnosud è ufficialmente partner tecnico della seconda edizione del Paestum Pizza Fest . L’esperienza di oltre quaranta anni della famiglia Ingrisano fa di Mecnosud una delle aziende leader nel settore delle macchine da impasto per l’arte bianca. Per l’occasione l’azienda sarà uno dei protagonisti assoluti al Paestum Pizza Fest , mettendo a disposizione le sue innovative attrezzature.

Sinergie in rete

Sinergie in rete è tra i main partner del Paestum Pizza Fest. Tra le prime reti di imprese, nate in provincia di Salerno, mette insieme numerose realtà aziendali operanti nei settori dei servizi professionali, dell’ambiente, dell’energia, dell’edilizia e della produzione.

San Giorgio Spa

San Giorgio Spa è ufficialmente partner tecnico della seconda edizione del Paestum Pizza Fest. La qualità, secondo l’azienda campana, si esprime attraverso i sapori genuini. Questa, infatti, ricerca e sceglie solo le migliori materie prime per offrire prodotti d’eccellenza. L’azienda per l’occasione è pronta a farvi gustare uno dei suoi iconici prodotti con i cornetti della linea mamita.

Caffè Trucillo

Il Caffè Trucillo è un marchio italiano rinomato per la produzione di caffè di alta qualità, con una storia che risale al 1950. Grazie alla sua dedizione alla qualità, alla tradizione e alla sostenibilità, Caffè Trucillo è diventato un punto di riferimento nel panorama del caffè italiano, continuando a crescere e a innovare pur rimanendo fedele alle sue radici.

Club Amici del Toscano

Club Amici del Toscano è il punto di riferimento per gli appassionati del sigaro Toscano, dedicato alla promozione e alla degustazione di uno dei prodotti simbolo della tradizione italiana.La missione del Club Amici del Toscano è creare momenti unici di convivialità e di cultura del sigaro Toscano, offrendo esperienze indimenticabili agli amanti del buon vivere.

Ondulati Gallizioli

Ondulati Gallizioli è un’azienda italiana specializzata nella produzione di cartone ondulato e soluzioni di imballaggio.In occasione della seconda edizione del Paestum Pizza Fest l’azienda ha prodotto degli esclusivi imballaggi brandizzati.

Amaro delle Monache

Amaro delle Monache è partner tecnico ufficiale del Paestum Pizza Fest, regalando un momento unico di degustazione durante l’evento. Da gustare liscio rigorosamente ghiacciato, questo liquore rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e innovazione, frutto di un processo di produzione attento al rispetto della natura. Immergiti in un’esperienza sensoriale unica al Paestum Pizza Fest con Amaro delle Monache

Fritturista

Oleificio Zucchi presenta al Paestum Pizza Fest “Fritturista”, un nuovo prodotto per frittura pensato per le nuove generazioni della ristorazione contemporanea. Durante l’evento, Fritturista sarà al centro di una masterclass speciale, evidenziando le sue prestazioni superiori e il suo impatto positivo sull’esperienza culinaria.

Azienda Agricola Palma

L’Azienda agricola Palma, partner tecnico ufficiale del Paestum Pizza Fest, è specializzata nella produzione di erbe aromatiche ed è ubicata alle porte del Parco nazionale del Cilento. Le piante aromatiche sono una passione, e l’azienda Palma lo sa bene, ma non solo per chi le produce: l’origano, la salvia, la menta, l’alloro… ogni pianta aromatica ha caratteristiche diverse: il gusto può essere dolce, amarognolo, piccante, delicato.